Azienda

La sicurezza non è un prodotto, è un servizio che va scelto con accuratezza. CDR+Sicurezza nasce dalla volontà di tre soci di fornire al cliente un servizio serio, competente e personalizzato, atto a risolvere qualsiasi problematica inerente la sicurezza. I soci della ditta hanno infatti maturato un’esperienza di oltre 15 anni nel settore, potendo così mettere a disposizione della clientela le migliori soluzioni attualmente sul mercato.

CDR+Sicurezza è partner autorizzato dei maggiori produttori svizzeri di chiavi e cilindri, tra cui figurano KABA, Keso, SEA e Glutz che con i loro prodotti innovativi vi permetteranno di usufruire del massimo della sicurezza e della flessibilità per i vostri piani di chiusura. La nostra collaborazione con Daitem, marchio leader nel settore dei sistemi antifurto ed antintrusione, ci permette di proporre e realizzare impianti d’allarme all’avanguardia ed altamente affidabili per ogni tipo di struttura.

Svariate forme di assistenza sono a disposizione della clientela, garantendo la piena funzionalità ed efficienza dei vostri impianti nel tempo. Vi invitiamo pertanto a farci visita o a contattarci per una consulenza personalizzata e per conoscere la gamma completa dei nostri servizi.

Dal 1 aprile 2015 abbiamo traslocato da Via Manzoni 8 di Lugano, presso i nostri nuovi uffici in Via Camara 19 a Lugano, quartiere di Breganzona.

CDR+Sicurezza La nostra esperienza al vostro servizio!

team_massimo

Massimo Ricciardi
cell. +41 (0)76 438 69 48
massimo.ricciardi@cdr-sicurezza.ch

 

team_giuseppe

Giuseppe De Santis
cell. +41 (0)78 683 37 66
giuseppe.desantis@cdr-sicurezza.ch

team_giulio

Giulio Ciccone
cell. +41 (0)79 207 18 69
giulio.ciccone@cdr-sicurezza.ch

 

Damiano Tamò
cell. +41 (0)79 826 18 66
damiano.tamo@cdr-sicurezza.ch